By browsing our site you agree to our use of cookies. You will only see this message once.

Hvordan det virker

Promote your events

  • Hvordan det virker
  •  

Iniziamo con lo spiegare cos’è un happing. Happing è il sostantivo che risponde alla domanda: “cosa c’è di interessante da fare oggi?”

Sono happings:

  • eventi pubblici non a pagamento
  • eventi a pagamento
  • eventi commerciali
  • offerte, sconti e attività commerciali nei punti vendita

Happings.com è un portale internazionale presente in Europa e negli USA. Obiettivo è poter utilizzare un unico strumento nella vita di tutti i giorni, ma anche quando si viaggia, per scoprire tutto quello che succede di interessante intorno a dove ci si trova.

Come pubblicare un evento

Pubblicare eventi non commerciali è gratis. Per inserire un nuovo evento basta registrarsi con una email valida o con un account social (Facebook, Linkedin, Google) e in pochi passaggi creare un evento.

Ogni evento creato è indicizzato sui motori di ricerca, e può essere condiviso sui propri profili social per aumentare l’effetto virale.

L’evento creato è visualizzato sulla cartina durante il suo svolgimento, da chi si trova in un raggio di 100 km. Gli eventi sono ricercabili per data e per località. Gli utenti possono inserire l’evento fra i preferiti, creare un itinerario associando più eventi (es quando organizzano una vacanza).

Abbonamento premium

Con la sottoscrizione dell’abbonamento premium, si sbloccano tutte le funzionalità marketing di Happings.com.

Fra le funzionalità aggiuntive riservate agli utenti premium possiamo elencare:

  • Personalizzazione della pagina profilo con i dati di contatto all’attività, inserimento di una galleria di immagini e personalizzazione della copertina
  • Statistiche sulla visualizzazione degli happings pubblicati
  • Possibilità di pubblicare eventi ed offerte commerciali sotto forma di happings (es. eventi al ristorante, sconti nel negozio, presentazione della nuova gamma di prodotti ecc.)
  • Personalizzazione degli eventi creati, con immagine dell’evento galleria di foto
  • Priorità nelle liste di ricerca su happings.com, e nella visualizzazione sulla cartina (dove vengono visualizzati solo i primi 100 eventi nell’area scelta).

Come scegliere lo username appropriato

Lo username viene utilizzato nell’indicizzazione della pagina profilo, per cui è molto importante scegliere il nome corretto con cui si vuole essere “ricercati” nei motori di ricerca, ad esempio ristorante-italiano genera un indirizzo www.happings.com/profile/ristorante-italiano.html che identifica la pagina profilo.

Pubblicare un’offerta commerciale

La novità di Happings è quella di far conoscere la tua attività non in modo statico con la presentazione descrittiva e grafica e magari la vetrina dei prodotti, ma attraverso la comunicazione di quello che sta succedendo all’interno del tuo punto vendita.

Dunque non è un portale di indirizzi, ma un sistema dinamico che mostra cosa sta avvenendo in questo momento. Obiettivo è portare nuovi clienti, fra il pubblico locale ed i turisti (italiani e stranieri) nel tuo punto vendita.

Con Happings hai a disposizione un potenziale enorme di opportunità per farti conoscere da sempre nuovi clienti.

Strategia ottimale per fare marketing ai tuoi eventi ed offerte

I tuoi eventi su Happings sono pubblici e indicizzati sui motori di ricerca. Ogni volta che inserisci un nuovo evento, si crea una pagina html che è ricercabile sui motori di ricerca, Google in primis.

Utilizzando Happings, puoi efficacemente fare marketing ai tuoi eventi ed offerte, condividendo la pagina sui social network. Ogni volta che un nuovo happing è inserito, si genera un Tweet in automatico sull’account @happings.

Per avere un effetto virale dell’evento (o dell’offerta) creata, suggeriamo:

  1. Crea il tuo happing (evento o offerta) inserendo informazioni dettagliate sul luogo, le date ed i contatti.
  2. Gestisci il tuo profilo Happing (che sarà associato ad ogni evento creato) con i dettagli di contatto, una galleria di foto, i link al tuo sito, ecc.
  3. Condividi l’happing sulle tue pagine social, per avere un effetto virale su tutti i tuoi followers, amici ecc.
  4. A questo punto il tuo happing è anche già indicizzato su Google e sugli altri motori di ricerca e può essere ricercato (gradualmente salirà nell’ordine dei risultati delle ricerche)
  5. Controlla le statistiche di visualizzazione direttamente alla tua pagina profilo (non occorre installare codici sul tuo sito, o essere esperti programmatori)
  6. A questo punto hai raggiunto questi target di visualizzazione
  • Pubblico che si trova nella zona dell’evento
  • Pubblico che si troverà nella zona dell’evento (ad. es. in vacanza)
  • Nuovi clienti e amici che ancora non ti conoscono
  • Utenti (clienti?) internazionali
  • Clienti e amici esistenti, dalle pagine social, come Facebook
  • Chi effettua ricerche su Google.

Se ancora i risultati di visualizzazione ed engagement non ti soddisfano, puoi creare campagne di marketing a pagamento su Google Adwords utilizzando la pagina Happings come landing page, o campagne a pagamento su Facebook o Twitter sponsorizzando il post di condivisione creato.

Happings.cm: Un modo originale (ed efficace) di tenere aggiornato il proprio sito internet

Il più delle volte, chi ha un sito internet, non è proprio un esperto di programmazione, per cui ha difficoltà a mantenere aggiornata la propria presenza in rete.

Visto che Happings.com è pubblico, e non richiede il login per visualizzare i contenuti, è possibile utilizzarlo come strumento per mantenere costantemente aggiornato il proprio sito. Basta inserire un link sul proprio sito alla pagina profilo creata su Happings.com, o installare il widget sul proprio sito.

Ciò che è importante per i visitatori del sito, è conoscere gli aggiornamenti per non perdersi eventi, offerte in programma. Per questo scopo si può utilizzare happings.com. Inserire gli aggiornamenti sotto forma di Happings sul portale è molto semplice, veloce ed intuitivo. In pochi click si possono creare gli eventi e farli conoscere a nuovi utenti. E attraverso il link sul proprio sito internet, con un click gli utenti possono conoscere tutti gli aggiornamenti. 

Hvordan det virker

Articles

Om Happings

Happings brug er meget intuitiv. Kortet viser alle de begivenheder omkring hvor du er, i en radius af 100 km. Du kan søge og organisere dem i ruter ...


...

Tjene med os

Deltag i verdens Happings og tjene med os.

Vi tilbyder forskellige muligheder for samarbejde:

Agent

Kunne du tænke dig at blive en agent for Happings?
Du skal blot indtaste dine oplysninger og vedhæfte et CV, via formularen.
Hvis dine krav er, hvad vi leder efter, vil du blive kontaktet med det samme, og du kan begynde at arbejde med os.
Hvis du allerede har en agent kode, logge ind på din konto for at kontrollere transaktioner, statistik, og betalinger.