By browsing our site you agree to our use of cookies. You will only see this message once.
HOW TO GET

PER QUELLI CHE VOLANO

  • Nov 24 2019 - Nov 24 2019
  • 2019-11-242019-11-24
  • Art & Culture
  • Via L. Riva, 10, Gallarate, VA, Italia
  • https://bit.ly/2po99ZV
  • info@hetaeria.it

details

Organizzatore: Hetaeria - Associazione Culturale.


INGRESSO GRATUITO PREVIO VERSAMENTO QUOTA SOCIO SOSTENITORE €20,00.


Una piacevole sorpresa, un crescendo di emozioni e di risate, un pout pourri di novità. Norberto Midani in scena è come un turbine che si annuncia a folate e spesso raccoglie, per poi sparpargliarli senza ordine, avanzi post moderni e kitsch, invenzioni e genialità in un pulviscolo incoerente ed impazzito. Nato per stare sul palcoscenico, propone una comicità coinvolgente e sferzante, mai volgare, sostenuta da un linguaggio godibilissimo e da una gestualità straordinaria, nella convinzione che il cabaret non si può catalogare: è musica, demenzialità, monologo, politica. Il tutto narrato coll’indispensabile aiuto della musica eseguita dal vivo e con il coinvolgimento del pubblico perché per Midani la satira è libertà di dialogare con gli spettatori per coinvolgerli in esilaranti improvvisazioni.


Paola Romano: “Le sue opere sono immagini di cielo e di terra, di sentieri e di stelle, di lune e di paesaggi. Un tempo si diceva che l’arte è imitazione della Natura e questa sentenza antichissima funziona sempre, soprattutto per quegli artisti che sanno bene come il loro lavoro sia, prima di ogni altra cosa, la fabbricazione. E la Romano è così. Ha un’alta consapevolezza del suo pensiero senza alcuna pretesa di essere una filosofa dell’arte che ci spiega quale sia la quintessenza delle cose. Ma lo fa in concreto quando crea. Il suo intento è semplice, diretto e proprio per questo carico di una profonda attitudine a scendere alla radice dei problemi essenziali dell’esistenza. La muove una volontà ferrea e una urgenza assoluta del fare. C’è in questa artista una emotività evidente che sembra a stento tenuta a freno. Ma, in realtà, è la sua predisposizione a assecondare gli impulsi più “naturali” e spontanei, così evidenti nei presupposti necessari della sua arte, che la preserva dalla fretta e dalla difficoltà. In un certo senso è lecito dire che le sue creazioni siano, appunto, una “imitazione della Natura”.


PER PRENOTAZIONI VAI AL SEGUENTE LINK https://bit.ly/2po99ZV

Comments

Articles

About Happings

Happings use is very intuitive and is 100% FREE to use. The map shows all the events around where you are, in a radius of 100 km. You can search and organize them into itineraries ...

...

Promote your events

Learn how to make viral marketing to your events.

Just a few clicks to create the page of your event:

Advertising strategy

Create together your advertising strategy guide you step by step in the choice of channels, and build with you the advertising campaign to publicise your Event and your offers a new users and new customers. Landing page sharing on the profiles social, campaign display to obtain more than 6,000 click and 70,000 Views (Certified by Google).