By browsing our site you agree to our use of cookies. You will only see this message once.
HOW TO GET

Master in Operatore Olistico

details

Il Master fornisce alcuni strumenti preziosi per la professione di Psicologo, efficaci, potenti e sicuri. Una volta terminato il corso sarete in grado, già dal giorno dopo, di utilizzare nel vostro studio tutte le tecniche insegnate.


 


Questo corso, comunque, non è indirizzato solo agli Psicologi ma anche a tutti coloro che lavorano nel campo del benessere, o anche solo a chi è semplicemente interessato.


Per coloro che possiedono altre specializzazioni sarà utile aggiungere al proprio bagaglio di conoscenze ulteriori tecniche per lavorare in maniera sempre più efficace e precisa.


Questo Master vuole dare l’occasione a tutti coloro che ancora non trovano lavoro di poter imparare una professione altamente qualificata, che fornisce tutti gli strumenti necessari per essere in grado, già dal giorno dopo il corso, di potersi aprire una partita IVA ed avviare il proprio studio professionale, acquisendo varie modalità per pubblicizzarsi e farsi conoscere e  imparando metodi efficaci per trovare  clienti.
Oggi il mercato del lavoro è cambiato, ormai è caratterizzato da flessibilità, lavori occasionali e a tempo determinato, bassa retribuzione e pochi diritti, la possibilità di trovare un posto fisso è diventata solo un sogno per pochissimi fortunati. Oggi un impiego sicuro è solo un ricordo del passato. Qualunque impiego è sicuro fino al giorno prima di perderlo.
Poter lavorare come professionista, in maniera autonoma, in questi tempi,  è l’unica strada veramente possibile e soddisfacente: non ci sarà più nessuno sopra di te che ti dirà cosa fare, come farlo, con che tempi farlo, nessuno che ti dirà quante ore lavorare, quando riposare,  quando prenderti una vacanza, quanto guadagnare.
Scegli la libertà di poter gestire la tua vita come tu desideri, devi stare tu al timone della tua vita, non far guidare la tua vita da altri.

Comments

Articles

About Happings

Happings use is very intuitive and is 100% FREE to use. The map shows all the events around where you are, in a radius of 100 km. You can search and organize them into itineraries ...

...

Promote your events

Learn how to make viral marketing to your events.

Just a few clicks to create the page of your event:

Advertising strategy

Create together your advertising strategy guide you step by step in the choice of channels, and build with you the advertising campaign to publicise your Event and your offers a new users and new customers. Landing page sharing on the profiles social, campaign display to obtain more than 6,000 click and 70,000 Views (Certified by Google).