details
Il 26, 27 e 28 aprile a Largo Ravizza arriva Wonderland Fest, una tre giorni dedicata ai bambini e alle loro famiglie: un tocco di bacchetta magica trasformerà la storica piazza di Monteverde nel regno fatato di principesse e supereroi con spettacoli e laboratori a tema.
Durante l’evento, i piccoli visitatori avranno l'opportunità unica di incontrare i beniamini delle loro favole, immergendosi in un mondo fatto di sogni e storie fantastiche.
Oltre a vivere emozionanti avventure, sperimenteranno il valore dell'amicizia, della condivisione e della cura dell'ambiente, attraverso attività interattive.
La mattina, dopo lo spettacolo, nell’area sarà allestito uno “spazio baby dance” dove i bambini potranno ballare e divertirsi al ritmo delle loro melodie preferite, tratte dalle favole più amate.
Il pomeriggio, accanto al palco dove andrà in scena la rappresentazione, sarà allestito il laboratorio “Bosco Incantato”: grazie a un’antica ricetta fatata, i piccoli ospiti potranno realizzare una pasta modellabile glitterata per trasformare la piazza nel regno delle meraviglie. Momenti da condividere, per guidare e ispirare giovani artisti, incoraggiandoli a esplorare nuove idee e a trasformare i loro sogni in realtà.
Orari: 26 aprile ore 15.00-18.30; 27 aprile ore 11.00-13.00 e 15.00-18.30; 28 aprile ore 11.00-13.00 e 15.00-18.30.
Sono in cartellone spettacoli diversi ogni giorno, consulta il programma sulla pagina Fb dell’evento.
L'entrata è libera ed è possibile prenotare in anticipo il posto a sedere per i bambini (in base alla disponibilità) inviando una mail a starcodsrl@gmail.com scrivendo nell'oggetto prenotazione Wonderland e nel testo della mail la data, l’orario, il numero dei posti che si desidera prenotare e i nomi e cognomi dei bambini.
Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “finalizzato alla raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l’Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina” promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.
Link evento: https://www.facebook.com/events/306917345741987/?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22your_upcoming_events_unit%22%2C%22surface%22%3A%22bookmark%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D
Starcod srl mail: starcodsrl@gmail.com Pagina Facebook: Starcod Pagina Instagram: @starcodsrl
Articles
Om Happings
Happings brug er meget intuitiv og er 100% GRATIS. Kortet viser alle de begivenheder omkring hvor du er, i en radius af 100 km. Du kan søge og organisere dem i ruter ...
LÆS MERE...
Markedsfør dine begivenheder
Lær hvordan man laver viral markedsføring til dine arrangementer.
Bare et par klik at oprette en side med dit arrangement:
- Den side af dit arrangement bliver indekseret.
- Del din side på din sociale
- Vi sætter en Google AdWords kampagne
Reklame strategi
Opret sammen din reklame strategi guider dig trin for trin i valget af kanaler, og bygger med dig reklamekampagne for at offentliggøre dit Event og Tilbud a nye brugere og nye kunder. Landingsside deling på sociale profiler, kampagne for at skaffe flere end 6.000 klik og 70.000 visninger (certificeret af Google).
LÆS MERE