By browsing our site you agree to our use of cookies. You will only see this message once.
HOW TO GET

Leonardo a tavola – Il Tour

  • Apr 27 2019 - Jun 29 2019
  • 2019-04-272019-06-29
  • Kunst & Kultur
  • Via Nizza 230, 14, 10126 Torino Torino, Italia
  • bit.ly/SWLeoTavola
  • booking@somewhere.it

details

Leonardo a tavola – Il Tour


In occasione della Mostra “Leonardo Da Vinci. Disegnare il futuro” a Torino, un curioso tour guidato nella sede di Eataly, Tempio del Cibo, sulle orme di Leonardo e della cucina rinascimentale! Una guida vi condurrà alla scoperta dei segreti di   Leonardo come maestro di nobili banchetti ma anche dei cibi di cui il Genio ci parla nei suoi scritti con le sue ricette ed i suoi consigli. Lo sapevate che esiste la lista della spesa di Leonardo? La seguiremo per scoprire profumi, sapori del mondo Rinascimentale, aneddoti e tradizioni su Leonardo “cuoco di Corte”, tra i laboratori di produzione e le splendide cantine di invecchiamento, dove ci sarà una degustazione a tema, sino al Museo Carpano.


Sabato alle 18:00


COSTO 15,00


PER INFO E PRENO: bit.ly/SWLeoTavola

Comments

user

Nostra Damus

partecipate in molti

  • 4 Years ago,

Articles

Om Happings

Happings brug er meget intuitiv og er 100% GRATIS. Kortet viser alle de begivenheder omkring hvor du er, i en radius af 100 km. Du kan søge og organisere dem i ruter ...


...

Markedsfør dine begivenheder

Lær hvordan man laver viral markedsføring til dine arrangementer.

Bare et par klik at oprette en side med dit arrangement:

Reklame strategi

Opret sammen din reklame strategi guider dig trin for trin i valget af kanaler, og bygger med dig reklamekampagne for at offentliggøre dit Event og Tilbud a nye brugere og nye kunder. Landingsside deling på sociale profiler, kampagne for at skaffe flere end 6.000 klik og 70.000 visninger (certificeret af Google).